SOSTIENICI

Dona Ora

Per diventare un sostenitore dell’Associazione Centro d’ascolto Madonna del Rosario ci sono diversi modi semplici ed immediati.


Dona Online con Carta di Credito, Paypal e SDD Bancario

DONA ORA CON CARTA DI CREDITO

Altri modi per donare

Conto corrente bancario
IBAN IT22E0306909606100000000621
INTESA SAN PAOLO – TERZO SETTORE
intestato a: CENTRO ASCOLTO MADONNA ROSARIO CA

5xmille

Per donare il 5 per mille all’Associazione Centro d’Ascolto Madonna del Rosario nella tua dichiarazione dei redditi (730, Modello CU e Modello Redditi 2019 ex Unico) metti la tua firma nel riquadro con la dicitura “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e scrivi il

Codice Fiscale 02640350928

Il tuo 5 per mille ci consentirà di migliorare ed ampliare i servizi e le attività che ogni giorno offriamo all’interno delle nostre comunità.

DIVENTA VOLONTARIO

Che tu sia un giovane o una persona adulta puoi dedicare parte del tuo tempo ad azioni di solidarietà che possono contribuire a migliorare la vita degli ospiti presenti nelle nostre comunità.

Per partecipare alle attività del Centro d’ascolto puoi chiamare al 070 9314326 oppure puoi inviarci una mail ad info@centrodascolto.it.

Fai il tuo lascito

Per fare un lascito testamentario puoi scegliere di redigere un testamento olografo (esclusivamente scritto di tuo pugno con data e firma) oppure puoi decidere di farlo redigere da un notaio.

E’ sempre meglio affidarsi ad un Notaio di fiducia che ti supporterà e consiglierà al meglio come redigere un testamento, in modo corretto, anche considerando la situazione familiare e patrimoniale personale.

Agevolazioni fiscali per le aziende

L’associazione Centro d’ascolto Madonna del Rosario è una “ONLUS” (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. 460/97), pertanto le aziende che effettuano una erogazione liberale possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

Agevolazioni per enti e aziende

Ai sensi del 2° comma dell’articolo 83 del D.Lgs n. 117 del 3 luglio 2017 le donazioni in denaro e natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato senza limitazioni di importo.
Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo di imposta successivo.

Importante
• Per usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare l’attestazione della donazione (la ricevuta del bollettino postale, la contabile bancaria e l’estratto conto bancario).
• Non beneficiano delle agevolazioni fiscali le erogazioni liberali effettuate in contanti.
• Ricordarsi sempre di specificare i propri dati se si desidera ricevere la ricevuta di donazione dell’Associazione.